In 8 (cm 21,5 x 17), pp. 58 + (6) con 11 xilografie in azzurro nel testo compreso il cartiglio con la dedica iniziale. Alcune bruniture alle pagine in particolare al margine superiore delle carte di sguardia. Brossura editoriale con illustrazione in xilografia al piatto anteriore. Raccolta di componimenti poetici scritti da Icaro (pseudonimo di Bruno da Osimo) e corredati da xilografie da questi realizzate. L'opera, dedicata alla ''Madre di Francesco Baracca che gli diede il cuore alato'' - si legge nel cartiglio alla seconda carta - fu pubblicata nel tredicesimo anniversario della morte dell'aviatore di Lugo morto nel 1918.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8 (cm 21,5 x 17), pp. 58 + (6) con 11 xilografie in azzurro nel testo compreso il cartiglio con la dedica iniziale. Alcune bruniture alle pagine in particolare al margine superiore delle carte di sguardia. Brossura editoriale con illustrazione in xilografia al piatto anteriore. Raccolta di componimenti poetici scritti da Icaro (pseudonimo di Bruno da Osimo) e corredati da xilografie da questi realizzate. L'opera, dedicata alla ''Madre di Francesco Baracca che gli diede il cuore alato'' - si legge nel cartiglio alla seconda carta - fu pubblicata nel tredicesimo anniversario della morte dell'aviatore di Lugo morto nel 1918.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it