Le aquile non hanno orologi
Questo libro non insegna a riconoscere o ad osservare gli uccelli, ma cerca piuttosto di comunicare l'essenza del birdwatching attraverso racconti e poesie ambientati in contesti diversi e opera di autori diversi, in grado quindi di trasmettere una gamma di sensazioni nella quale ogni lettore potrà riconoscersi. Aquile reali, corvi imperiali, galli forcelli, strolaghe mezzane, pettirossi, diventano qui gli attori centrali di quella grandiosa e a volte incomprensibile rappresentazione che è la Natura, capaci di scandire il tempo meglio del più sofisticato orologio perché veri interpreti del trascorrere delle stagioni, con una presenza che suscita al tempo stesso poesia, emozione e amore per la ricerca.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it