Gli Arabi In Italia. Cultura, Contatti E Tradizioni
Scheiwiller. Credito Italiano. (Antica Madre.); 1979; Noisbn ; Rilegato in tela con titoli al piatto e dorso, sovracoperta e custodia; 29 x 23 cm; pp. 763; a cura di Giovanni Pugliese Carratelli. Volume riccamente illustrato a col. e b./n. Numerose fotografie b/n nel testo e fuori testo. Mappe ripiegate.; Presenta minimi segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; "Storia, cultura e civiltà degli Arabi in Italia. Arte islamica in Italia. L'epigrafia. L'architettura. Gli stucchi. La pittura. La ceramica. Gli avori. I vetri. I cristalli di rocca. I legni. I metalli. Contributi. Testi i documenti " Saggi di Paul Balog, Alessandro Bausani, Enrico Guidoni, Angelo Michele Piemontese, Antonino Ragona. ;
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it