Gli arabi in Spagna - Hermann Schreiber - copertina
Gli arabi in Spagna - Hermann Schreiber - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli arabi in Spagna
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Garzanti. In 8° pp. 278 tela editoriale con sovracoperta con 24 tavole a colori f.t. e 21 illustrazioni in B/N n.t.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Garzanti. Prima Edizione Novembre 1982 In 8°; pp. 278; tela editoriale con sovracoperta; con 24 tavole a colori f.t. e 21 illustrazioni in B/N n.t.; Interni in ottime condizionim leggeri segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 15G-02 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Gli arabi in Spagna

Dettagli

1982
280 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040052218
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it