Aral. (Il coraggio e la forza)
Aral si trova in una situazione che non ha mai affrontato, forse la più difficile della sua vita: Liriel ha appena partorito ma non si sveglia da un “coma” che appare indotto. Egli prende in mano la situazione e si fa carico di sua figlia e di sua moglie garantendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Dovrà inoltre trovare un modo per risvegliare Liriel dal suo sonno. Con l’aiuto dei suoi vecchi compagni ma anche con l’intervento di nuovi amiciriuscirà, dopo varie peripezie, a rivederla sorridere alla vita sconfiggendo nel contempo i malvagi che avevano preso possesso della sua essenza vitale. In questo romanzo proseguono le avventure di Aral che affronterà con coraggio e con determinazione le minacce che si presenteranno sul suo cammino riuscendo ad abbattere tutti gli ostacoli per ritornare ad essere di nuovo felice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:27 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it