Libro Arata Isozaki. Opere e progetti Yoshitake Doi , Arata Isozaki
Libro Arata Isozaki. Opere e progetti Yoshitake Doi , Arata Isozaki
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arata Isozaki. Opere e progetti
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Isozaki è uno dei più innovativi e influenti architetti contemporanei. Ha avviato una sperimentazione dialettica tra temi ispirati dal dibattito europeo e cultura orientale. Il volume è pubblicato in occasione di una mostra organizzata dal Comune di Bologna; comprende un saggio dello stesso Isozaki, un testo critico di Yoshitake Doi e l'illustrazione di trenta progetti, tra cui il Palazzo dello Sport di Barcellona, il Museo d'arte contemporanea di Los Angeles e il Walt Disney Building. I progetti sono suddivisi in cinque sezioni (Linguaggio, Tecnologia, Istituzioni, Stato, Storia), corrispondenti ad altrettanti grandi temi che attraversano le opere dell'architetto. La monografia si completa con gli apparati, comprendenti biografia e bibliografia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

230 p., f.to cm 24x22, copertina flessibile con sovraccoperta, illustrazioni a colori e in b/n. Nuovo 9788843549429.

Immagini:

Arata Isozaki. Opere e progetti

Dettagli

232 p., ill.
9788843549429
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it