Arbour Zena
Runes, Solara March, Mirrors - RE:SOLUTIONS« Considero questo come uno dei miei lavori più lirici e ispirati » scrive Keith Jarrett di "Mirrors", il brano di quasi mezz’ora di durata che conclude Arbour Zena. Il contributo di Jan Garbarek è insostituibile ed estatico. E’ facile convenire che Arbour Zena sia nel suo complesso uno degli album tra i più eccezionali di Jarrett. Una scrittura evocativa per archi, l’interplay di Jarrett con Garbarek e Haden e una produzione impeccabile fanno di questo disco del 1975 uno tra i migliori esordi della ECM.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it