E se il mondo di oggi non fosse che illusione, menzogna, manipolazione? Yael Mallan è terrorizzata. Da qualche tempo nella sua casa a Parigi accadono strani fenomeni: suoni vagamente minacciosi, ombre che si muovono dentro lo specchio, oscuri messaggi che appaiono sullo schermo del computer. Sta forse diventando pazza? Chiede aiuto a Thomas, un giornalista conosciuto da poco: anche lui vede quegli enigmatici messaggi in codice. Ben presto i due si ritrovano braccati da misteriosi sicari e sono costretti alla fuga. Una fuga contro il tempo e contro la morte, sulle tracce di indizi sempre più inquietanti, che rivelano un agghiacciante complotto planetario ordito da una setta di potenti che condizionano gli eventi della storia e della politica a loro favore. A suffragare questa terrificante scoperta, un blog documentatissimo fa da contrappunto alla narrazione: elenco dettagliato dei tanti misfatti della politica americana, è un vero e proprio bigino della teoria della cospirazione e della manipolazione di massa da parte dei governi, tema molto dibattuto sui media di cui si è parlato anche in relazione agli attentati dell'11 settembre negli USA.
Venditore:
Informazioni:
ib8 lds
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it