Arcangeli. Storie di uomini
Le storie guariscono, le storie ci entrano dentro, le storie ci ispirano, le storie cambiano il mondo. Un mondo senza storie è un mondo morto. Gli Arcangeli ti raccontano di quello che puoi essere. È di te che parlano. È per te che parlano. È per te che si raccontano. Ed è sempre per te che ogni storia è stata raccontata. Per te ancora lo sarà, finché il mondo esisterà. Perché tu possa credere. Il coraggio, la bellezza e l'amore sono possibili. La degradazione non avrà l'ultima parola. È questo che insegnano le storie. E immagina loro, con i loro quaderni e le loro pisciate sul muro, e i loro giardini, le loro freccette, e i loro gesti segreti. Le storie sono vive. Saranno vive sempre. E li vedrai ancora i santi spettinati, gli angeli da marciapiede, le donne zingare. Perché anche le strade sono vive. Saranno vive sempre. Immaginali nel silenzio adesso, in quell'angolo dove le parole incontrano i pensieri, e il passato nutre il futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it