Archeologia a Chiusi. Bollettino del Gruppo Archeologico “Città di Chiusi”. 1991 - Franco Fabrizi - copertina
Archeologia a Chiusi. Bollettino del Gruppo Archeologico “Città di Chiusi”. 1991 - Franco Fabrizi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Archeologia a Chiusi. Bollettino del Gruppo Archeologico “Città di Chiusi”. 1991
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Chiusi, 1991, 8vo (cm. 21,5 x 16) punto metallico con copertina illustrata, pp. 67 con illustrazioni nel testo. Contiene tra l’altro: “I cunicoli dell’orto vescovile di Chiusi: prime note sullo scavo in corso” e “Sulle tracce dell’antica via Cassia: ritrovamenti romani nel territorio chiusino”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Chiusi, 1991, 8vo (cm. 21,5 x 16) punto metallico con copertina illustrata, pp. 67 con illustrazioni nel testo. Contiene tra l'altro: “I cunicoli dell'orto vescovile di Chiusi: prime note sullo scavo in corso” e “Sulle tracce dell'antica via Cassia: ritrovamenti romani nel territorio chiusino”.

Immagini:

Archeologia a Chiusi. Bollettino del Gruppo Archeologico “Città di Chiusi”. 1991

Dettagli

67 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567704363896

Conosci l'autore

Foto di Franco Fabrizi

Franco Fabrizi

1926, Cortemaggiore, Piacenza

"Attore italiano. Formatosi nel teatro (lavora anche per L. Visconti) e soprattutto nella rivista dell’immediato dopoguerra, si afferma in I vitelloni (1953) di F. Fellini, in cui (pur doppiato da N. Manfredi) delinea il personaggio del bel seduttore sfaccendato e fanfarone, dai tratti candidi e insicuri, al quale resterà legato per sempre. La romana (1954) di L. Zampa e Il bidone (1955) ancora di Fellini ne rivelano le interessanti doti drammatiche. In seguito le sue interpretazioni si dividono tra commedie un po’ esili, dallo scarso rilievo psicologico, come Mariti in città (1957) di L. Comencini o Costa azzurra (1959) di V. Sala, e opere più impegnative, come i film di P. Germi Signore e signori (1965) e Le castagne sono buone (1970). Gli anni ’70 e ’80 lo vedono alle prese ora con film...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it