Libro Archeologia della produzione Tiziano Mannoni , Enrico Giannichedda
Libro Archeologia della produzione Tiziano Mannoni , Enrico Giannichedda
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Archeologia della produzione
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un quadro dei principali temi e problemi che devono essere inclusi nello studio archeologico, al fine di ricavare informazioni sui modi di produzione dei manufatti nelle società del passato. Le operazioni tecnico-produttive sono, infatti, alla base dei modi in cui l'uomo agisce per riprodurre se stesso e le condizioni del suo vivere in società.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

PICCOLA SCRITTA A PENNA IN PRIMA PAGINA

Dettagli

Libro universitario
XX-352 p.
9788806136932
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it