Archie Shepp. Quartet. Part 2 (DVD) - DVD di Archie Shepp,Cameron Brown,Siegfried Kessler
Archie Shepp. Quartet. Part 2 (DVD) - DVD di Archie Shepp,Cameron Brown,Siegfried Kessler
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Archie Shepp. Quartet. Part 2 (DVD)
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Concerto registrato al teatro Alfieri di Torino nel 1977.

Dettagli

31 luglio 2009
0807280705591

Conosci l'autore

Foto di Archie Shepp

Archie Shepp

1937, Fort Lauderdale, Florida

Sassofonista statunitense di jazz (sax tenore e sax soprano). Dopo aver suonato nel '60 con Cecil Taylor, poi con Bill Dixon e, assieme a Don Cherry e John Tchicai, nei New York Contemporary Five (1962), ha dato vita a un'aggressiva, rabbiosa musica ispirata dalle ideologie rivoluzionarie nero-americane e confluita nella corrente del free collettivo. In seguito ha operato un recupero delle tradizioni musicali nere, occasionalmente anche con una grande formazione (Attica Blues Band).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Things Have Got To Change
Play Pausa
2 Sophisticated Lady
Play Pausa
3 Steam
Play Pausa
4 Invitation
Play Pausa
5 Sonny's Back
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it