L'Archipel Des Sequelles (Coloured Edition)
Nuovo album di canzoni inedite di Pascal Obispo - Registrato e mixato dal suo fedele collaboratore Youri Benaïs nei suoi studi di Parigi. Prodotto ancora una volta dai suoi due amici della new wave jazz, Fred Nardin e Max Pinto, questo concept album di canzoni d'amore intime, acustiche e influenzate dal jazz si basa esclusivamente sull'incontro con artiste donne dalla voce ispirata. Zazie, con cui non cantava dai tempi di “Les meilleurs ennemis”, con una canzone scritta insieme e mai registrata. Carla Bruni, autrice di due canzoni che conosce bene. Elodie Frégé, con la quale ha già condiviso due canzoni nel suo album “le grand amour”. Nolwenn Leroy, per la quale ha prodotto il suo primo singolo “Cassé”. Anne Sila, sublime interprete di Maria nel suo musical su Gesù di Nazareth. Sharon Laloum, l'interprete di Myriam nella nuova versione de I dieci comandamenti, senza dimenticare Isabelle Boulay, la grande artista del Quebec per la quale ha già scritto canzoni, e Nawel Ben Kraïem, la giovane artista tunisina con la quale ha lavorato al suo primo progetto musicale. Il resto dell'album è stato scritto insieme a Pierre-Dominique Burgaud. L'album “L'archipel des Séquelles” prosegue la ricerca di Pascal Obispo della bellezza e del silenzio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it