L'architetto dei fiori
“L’Architetto dei fiori” è una raccolta di racconti. Forse sarebbe meglio dire che questo libro è una serie di intrecci che l’autrice abilmente tesse per rappresentare un’alternativa, un diverso modo di interpretare gli altri, i nostri sentimenti, l’ambiente che ci circonda. Come se “L’Architetto dei fiori” fosse un’enciclopedia di varie umanità, un libro nel quale è facile trovarsi. I protagonisti - Re, Regina e Generale - sono il prodotto della moltiplicazione tra realtà e immaginazione. Il Mondo in cui si muovono questi personaggi, in cui cercano di costruire, è quello in cui anche noi ci muoviamo ogni giorno, visto da una prospettiva diversa, talvolta violenta e cruda, altre dolce e passionale. Ogni emozione, come in un climax ascendente, viene esasperata, spogliata dalle convinzioni, dal bigottismo in cui siamo immersi oggigiorno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it