Architettura come difesa-Architecture as defense. Ediz. bilingue
Venditore:
Informazioni:
Edizione bilingue italiano-inglese / Italian-English edition. Collana ''Grandi tascabili di architettura'' - Brossura editoriale di 223 pagine con alcune illustrazioni a colori nel testo. Occasionali evidenziature in giallo, peraltro copia integra e ben fruibile in ogni sua parte..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:24 ottobre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it