L' architettura, cronaca e storia. Rivista n. 227 settembre 1974
Venditore:
Informazioni:
<p><strong>Editore:</strong> Mancosu editore</p> <p><strong>Anno:</strong> 1974</p> <p><strong>Copertina e misure</strong>: brossura, 24,5x33,5 cm ca.,</p> <p><strong>Condizioni</strong> : molto buono</p> <p><strong><em>Per ogni problema, domanda, foto o necessit&agrave; non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta</em></strong><strong>!</strong></p> <p><strong>Posizione</strong> : 56A-17</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <center></center> <p>&nbsp;</p> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it