L'architettura delle città. The Journal of the Scientific Society Ludovico Quaroni (2021). Vol. 19: Research and studies 3. Among disciplines and generations
Il numero 19 de "L'Architettura delle città - The Journal of the Scientific Society Ludovico Quaroni", il terzo della rassegna Research and Studies, raccoglie una serie di saggi e studi redatti da ricercatori di diversa età e provenienza geografica su tematiche che intersecano percorsi di studio multidisciplinari e soggetti di studio quasi inediti o poco noti fra gli studiosi di architettura. L'insieme dei contributi registra alcune tendenze recenti della ricerca in ambito nazionale e internazionale. Da un lato studiosi non architetti interessati a sviluppare temi di ricerca che riguardano l'architettura, la città e le creative industries, prodotti e consumi quindi della cultura architettonica e urbana; e dall'altro studiosi architetti che approfondiscono tematiche inedite o in parte note, ma di cui propongono una lettura cambiando il punto di vista del discorso.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it