L' architettura in America. La civiltà Nord-Americana riflessa nei caratteri dei suoi edifici - Pasquale Carbonara - copertina
L' architettura in America. La civiltà Nord-Americana riflessa nei caratteri dei suoi edifici - Pasquale Carbonara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' architettura in America. La civiltà Nord-Americana riflessa nei caratteri dei suoi edifici
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Biblioteca di Cultura Moderna - Brossura originale di 194 pagine con 22 illustrazioni in nero su tavole fuori testo. Evidenti segni del tempo alla copertina, qualche fioritura alle carte, peraltro copia pienamente fruibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

''Biblioteca di Cultura Moderna'' - Brossura originale di 194 pagine con 22 illustrazioni in nero su tavole fuori testo. Evidenti segni del tempo alla copertina, qualche fioritura alle carte, peraltro copia pienamente fruibile..

Immagini:

L' architettura in America. La civiltà Nord-Americana riflessa nei caratteri dei suoi edifici

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891345586
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it