L' architettura medievale in Sicilia: la cattedrale di Palermo - Angiola M. Romanini - copertina
L' architettura medievale in Sicilia: la cattedrale di Palermo - Angiola M. Romanini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' architettura medievale in Sicilia: la cattedrale di Palermo
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Atti del convegno tenuto a Palermo nel 1991 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 370 pagine con apparato iconografico in bianco e nero e a colori lungo l'intero testo. Contributi in lingua originale, prevalentemente italiana (solo un intervento in tedesco). Esemplare in ottime condizioni di un testo non comune.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' architettura medievale in Sicilia: la cattedrale di Palermo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251905235
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail