In-4 (Cm 29 x 25,5), pp. 273, legatura editoriale con sovraccoperta illustrata, illustrazioni bianco nero e colori nel testo. Cofanetto editoriale illustrato, Con un saggio di Fritz Neumeyer. Piccolo timbro ex libris alla sguardia anteriore. Minimi segni del tempo al dorso della sovraccop. OTTIMO
Venditore:
Informazioni:
Architetture 1951-1990
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it