Architetture post-razionaliste. Asia
Il secondo volume sulle Architetture Post-razionaliste è dedicato agli Stati dell’Asia che rientrano nei confini convenzionali del continente asiatico secondo il geoschema delle Nazioni Unite. Sono compresi gli Stati transcontinentali che rientrano anche parzialmente nei confini geografici asiatici, a parte quelli già esaminati nel primo volume sull’Europa. Sono inoltre compresi gli Stati rivendicati con assente o limitato riconoscimento internazionale (es. Afghanistan), mentre non sono compresi quelli che, pur appartenendo geograficamente all’Asia, sono membri del Consiglio d’Europa (es. Cipro).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it