Gli archivi di Spirit. Vol. 8
Forse nessun autore ha mai ricevuto maggiore ammirazione e plauso dalla critica, dai lettori e dai professionisti del settore. È la prima volta che Spirit viene raccolto integralmente, a colori e in un'edizione cronologicamente coerente. Con questa serie, la leggendaria striscia viene finalmente presentata come meritava: una collezione di preziosi volumi rilegati, con strisce fedelmente restaurate e ricolorate, che ripropone in ordine cronologico tutte le storie originali di Spirit mai realizzate. 1943. La Seconda Guerra Mondiale è scoppiata da tempo e come tanti altri giovani americani Will Eisner è stato arruolato. Per tutta la durata della guerra ha dovuto affidare The Spirit a degli assistenti... ma che assistenti! Lou Fine, uno dei professionisti del fumetto più abili e rispettati di tutti i tempi. Jack Cole, creatore di Plastic Man e autentico genio del fumetto. Scrittori come Manly e Wellman e William Woolfolk, entrambi romanzieri di fama. E molti altri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it