Archivio del parlamento, delle istituzioni, dei partiti e movimenti politici. Documenti sonori in digitale
Il volume tratta dell'Archivio sonoro di Radio Radicale e dei documenti istituzionali e politici riversati in digitale. L'inventano dei documenti dei partiti e dei movimenti politici costituisce un eccezionale strumento di conoscenza e di memoria per il "cittadino consapevole". Si ripercorrono in ordine cronologico e partito per partito, non solo l'elenco dei congressi, delle assemblee, i temi dei convegni e dei dibattiti promossi dai partiti, ma anche tutto l'incredibile fiorire (ed appassire) di movimenti politici che hanno caratterizzato l'ultimo decennio di storia italiana.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it