Archivio di antropologia criminale psichiatria e medicina legale fondato da Cesare Lombroso. Disponiamo del vol. XXXI (vol. II della Serie IV) fasc. IV-V (luglio-ottobre 1910), che contiene: Delitti di libidine (C. Lombroso) Medico del Manicomio Pro
in-8° gr., pp. 118 con 3 figure n.t. e 1 ill. f.t. Pagine in parte ancora intonse. Bross. edit. con tracce e bruniture del tempo, piccole mancanze al dorso con lievi guasti, piccoli strappi al marine sup. del piatto ant. Ingiallimento delle carte interne.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it