L' Archivio storico dell'Armeria Reale di Torino. Ediz. illustrata. Con CD-ROM - copertina
L' Archivio storico dell'Armeria Reale di Torino. Ediz. illustrata. Con CD-ROM - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Archivio storico dell'Armeria Reale di Torino. Ediz. illustrata. Con CD-ROM
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nell'ambito del progetto di recupero e riallestimento dell'Armeria Reale di Torino, l'inventario dell'Archivio storico rappresenta uno strumento fondamentale per la storia del museo e per coloro che sono interessati alla sua evoluzione nel corso del tempo. L'Armeria Reale cambia profondamente nella seconda metà del Novecento: dal 1946 il suo Archivio storico diviene parte integrante dell'Archivio generale della Soprintendenza per il Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico del Piemonte, che da sette anni, con il sostegno della Fondazione Crt, dirige il restauro degli ambienti monumentali e il recupero dell'allestimento storico del museo custodito all'interno della Galleria Beaumont e voluto nel 1832 da Carlo Alberto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2005
  • Libro universitario
256 p., ill.
9788842212119
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it