Archivio storico italiano fondato da G.P. Vieusseux. Anno 1976
Annualità completa composta da 2 doppi fascicoli trimestrali, I/II e III/IV, numerazione continua, entrambi i fascicoli mantengono i piatti anteriori delle copertine originali, pagine ingiallite ai bordi causa tempo, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai margini di alcune carte, ingialliti e con fioritura i tagli, rilegatura rigida, in mezza tela, piatti cartonati, con usura alle punte e segno d'urto al bordo sup.ant., dorso con tracce di polvere e tassello titoli applicato. Numero pagine 487
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it