Archivio storico italiano fondato da G.P.Vieusseux. Anno 1936 vol.I - copertina
Archivio storico italiano fondato da G.P.Vieusseux. Anno 1936 vol.I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Archivio storico italiano fondato da G.P.Vieusseux. Anno 1936 vol.I
Disponibilità in 2 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rilegatura rigida, in mezza tela, piatti cartonati, marmorizzati e con usura da scaffalatura, dorso con titoli d'oro e tracce di polvere, pagine brunite ai bordi causa tempo e con sporadica firoitura, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai margini di alcune carte. Numero pagine 254

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

254 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565726034510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it