Archivio storico italiano tomo II parte III anno 1865
Volume successivamente rilegato raccogliente la prima e la seconda parte del tomo II anno 1865 dell'Archivio storico italiano. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Coperta rigida ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con abrasioni e piccoli strappi agli stessi, tracce di usura da sfregamento ai piatti e parziale mancanza del dorso. Pagine ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli e sporadicamente fiorite. Bordi a barbe cotti e logorati non impedenti la fruibilità. Da segnalare lieve ondulazione dei fogli dovuta alla naturale umidità dei secoli. Numero pagine per parte 254, 238. Numero pagine complessive 492.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1865
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it