Arcipelaghi
Un quarantenne separato e con un figlio, in occasione del naufragio della sua relazione con una giovane ragazza, decide di darsi una alternativa di vita. La sua realtà di libero professionista, inserito in un contesto sociale e lavorativo con risultati percepiti comunemente come brillanti, non gli concede però da tempo stimoli e motivazioni. Da questa prima scintilla e messa in discussione sortisce un dialogo diretto con il lettore che viene accompagnato lungo un percorso dove gli accadimenti si alternano a riflessioni in un flusso di coscienza che coinvolge tutti gli aspetti della quotidianità. Il presente vissuto e trascritto in presa diretta, con l’intento del protagonista di costruire un ‘romanzo nel romanzo’ si alterna a parentesi legate al passato, sia in termini di esperienze che di racconti. La scrittura diventa così quella alternativa prima mai considerata. Dopo una vita passata ad assecondare il contesto, che lo vuole strumento teso alla produzione, diventa impellente in lui la necessità di esprimersi liberamente rivisitando con indole creativa quanto gli viene offerto dalle situazioni che lo circondano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows