L'arcobaleno di Fobos
Quali vesti può assumere l'orrore? Assurde. Impensabili. A volte può nascondersi abilmente, mascherandosi in modo da apparirci tanto banale quanto cupo e crudele. Qualsiasi sia la natura di una fobia, resta fondamentale comprendere quali siano le radici che la nutre; familiarizzare con essa può spingerci a identificarle altrove, in terreni capaci di generare frutti assurdi. È proprio il caso di questa raccolta di racconti, in cui le fobie incontrano colori e suoni; legandosi ad essi in modo bizzarro e insospettabile. Ai protagonisti delle storie non resta che accettarle, nella loro natura eccentrica ed originale; soccombere alle proprie paure restando impotenti, davanti a cose alle quali riconoscere un certo fascino, sebbene perverso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it