Si tratta di una copertina rigida e fogli di grande qualità ottenuti con metodi biologici (mi piacciono questi dettagli). Le sue illustrazioni sono molto appariscente, ma gli scenari sono carenti in molti dettagli. I protagonisti sono principalmente pesciolini. Arcobaleno è un bellissimo pesce che dovuto al suo egoismo resta senza amici. Parla dell'amicizia, l'egoismo e l'importanza della condivisione. A mio figlio di 3 anni piace tantissimo, dobbiamo leggerlo tutti i giorni prima di andare a dormire.
Arcobaleno non lasciarmi solo
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it