Ardimenti e incantevoli ozi: le Dolomiti friulane negli acquerelli di Napoleone Cozzi
132 p., 28x28 cm, bross. Ottimo. Un taccuino di acquerelli, le scalate di tre amici in un'estate in montagna. Logorio di scarpe, esplorazione dell'ignoto, paure, ma anche visioni di un altrove rigenerante per l'anima capace di osare oltre. L'anima di un alpinista che salendo sulle rocce soleva dire: «Mi raccomando l'eleganza». Ma non solo. L'anima di un uomo vissuto a cavallo tra il XIX e il XX secolo, nella Trieste ancora asburgica. Un uomo del suo tempo, capace di forti slanci e di passione duratura: per l'arte, per la patria, per la montagna.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it