Cesare Lievi, poeta traduttore e regista, è nato a Gargnano sul lago di Garda nel 1952, dove ha fondato, con il fratello Daniele, il Teatro dell'Acqua, che mette in scena testi spesso ripresi dalla letteratura tedesca. Dal 1996 è direttore artistico del Centro Teatrale Bresciano. Il volume presenta una raccolta delle sue liriche scritte negli anni Novanta.
Venditore:
Informazioni:
Collana: "Poesia". Brossura originale, 85 pagine. Opera in condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it