Libro L' area del nodo. 16 progetti di scambio intermodale a Roma. Stazione «Mosca» Giovanni Ascarelli
Libro L' area del nodo. 16 progetti di scambio intermodale a Roma. Stazione «Mosca» Giovanni Ascarelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' area del nodo. 16 progetti di scambio intermodale a Roma. Stazione «Mosca»
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura originale con copertina a colori, 143 pagine con numerose illustrazioni in nero e disegni nel testo. Piccolo timbro di biblioteca privata dismessa alla prima carta bianca, peraltro il volume è in perfette condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

Libro tecnico professionale
144 p., ill.
9788878900950
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it