Arethel
Una saga fantasy che racconta una storia vera, una graphic novel che sfocia in un romanzo: questo è Arethel. La storia dell'ultimo, disperato tentativo da parte dell'amico, di strappare Manuel dal tragico destino che ha scritto per se stesso: è infatti proprio quando Manuel viene ricoverato in ospedale, che Areteo inizia il viaggio alla ricerca e alla scoperta del senso della vita. Scaraventato in una sorta di dimensione parallela alla vita reale, Areteo trova i Sette Principi dei Sensi, riunitisi per aiutarlo nella sua missione, che gli confidano che l'amico è tenuto prigioniero dal pericolosissimo Maahlox, il temibile Principe Senza Senso, che sta convincendo Manuel a consegnargli il senso della sua vita. Prima di affrontare questo nemico è necessario che Areteo si batta con i suoi eserciti, sette popoli che, per carattere e ispirazione, si rifanno ai sette peccati capitali. Riuscirà Areteo nell'impresa?...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it