L'argento colloidale. Un potente rimedio naturale. Antibatterico, antimicotico, antivirale, antinfiammatorio, antibiotico
Grazie alla ricerca più illuminata l'argento sta emergendo come una meraviglia della medicina. In questa guida è possibile conoscere meglio questo prezioso rimedio naturale e i suoi usi terapeutici. Leggendo queste pagine scoprirete: che cos'è l'argento colloidale; la storia del suo uso medico; quali malattie combatte l'argento colloidale; la differenza tra le varie tipologie; la produzione dell'argento; le proprietà biologiche e terapeutiche; l'argento colloidale come antibatterico, antifungivo, antivirale, antiinfiammatorio e nella guarigione delle ferite; il suo uso veterinario; argento, cellule staminali e cancro; la sinergia con gli antibiotici; la sua tossicità e l'impatto ambientale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it