Argomenti di clinica psicologica
L’opera offre uno sguardo approfondito sull’integrazione della psicologia clinica nei contesti sanitari. Da una prospettiva innovativa, il libro esplora l’indivisibilità dell’esistenza umana, evidenziando l’importanza della clinica psicologica come complemento essenziale alla pratica medica. Attraverso una struttura articolata, si affrontano fondamenti teorici, temi etici e una varietà di argomenti applicati, inclusi interventi specifici su disturbi e condizioni somatiche. Con un approccio ermeneutico-fenomenologico e una visione ampia, il libro invita i professionisti a considerare l’essere umano come un’entità interconnessa, offrendo spunti eterogenei e approfonditi per una pratica clinica più efficace e integrata.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it