Argot diossina
Brancolando da un ipermercato cannibale alle marcescenti stazioni di servizio incastonate come carie nella notte, questa silloge d'esordio si prefigge di scandagliare il sistema nervoso di una provincia tanto sfinita quanto universale, alla ricerca del suo scabroso genius loci. Una lingua aspra e tortuosa accompagna, claudicante, le visioni dell'autore attraverso i detriti di un tempo che, nonostante (o in forza di) tutto, conserva barlumi mitici
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it