Aria di tempesta
E' una nuova puntata del ciclo dei Blandings. I protagonisti sono gli stessi: il vecchio Galahad Threepwood ha rinunciato a pubblicare i suoi piccanti ricordi di giovinezza, ma non ha tenuto conto di Lord Tilbury, l'avidissimo editore della Mammoth Press, a cui aveva promesso le memorie. Anche Ronnie Fish è occupato a risolvere uno spinoso problema: sposare Sue, dolce e senza soldi, nonostante l'avversione di sua madre. Un nuovo personaggio contribuisce a complicare la vicenda: il bel Monty Bodkin, arrivista senza scrupoli, disposto a tutto pur di essere riassunto dal suo vecchio principale Lord Tilbury.
Venditore:
Informazioni:
<p>293 p.</p> paperback 9788877464538 Molto buono (Very Good) leggero ingiallimento.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it