-
Paesaggio Costituzione cemento. La battaglia per l'ambiente contro il degrado civile
-5% 13,50 € 12,82 € -
Diritto dell'ambiente
-5% 43,00 € 40,85 € -
Diritto dei beni culturali e del paesaggio
-5% 32,00 € 30,40 € -
Nuovo codice dell'ambiente commentato con testi a fronte 2025 aggiornato alla L. 13 Dicembre 2024, n. 191. Nuova ediz.
-5% 30,00 € 28,50 € -
I contratti tipici nel settore delle energie rinnovabili
-5% 33,00 € 31,35 € -
Alle origini del diritto forestale italiano. Il dibattito dottrinale dal 1877 al 1923
-5% 10,00 € 9,50 € -
Diritto dell'ambiente
-5% 23,00 € 21,85 € -
Codice dell'ambiente. Testo Unico ambientale e normativa complementare
-5% 25,00 € 23,75 € -
Costituzionalismo ambientale. Atlante giuridico per l'Antropocene
-5% 24,00 € 22,80 € -
Diritto dell'ambiente
-5% 32,00 € 30,40 € -
Le comunità energetiche rinnovabili. Modelli, regole, profili applicativi
-5% 22,00 € 20,90 € -
Vademecum dell'ambiente
-5% 25,00 € 23,75 € -
Introduzione al diritto dell'ambiente
-5% 30,00 € 28,50 € -
Compendio di diritto dell'ambiente. Nuova ediz.
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il nuovo diritto dell'ambiente tra recenti principi e giurisprudenza creativa
-5% 40,00 € 38,00 € -
Principi di diritto ambientale
-5% 18,00 € 17,10 € -
Codice dell'ambiente
-5% 65,00 € 61,75 € -
Diritto penale dell'ambiente
-5% 39,00 € 37,05 € -
Energie rinnovabili e diritto privato. Strumenti negoziali e tutela dell'ambiente verso la nuova transizione energetica
-5% 38,00 € 36,10 € -
L'ambiente come limite alla libertà di iniziativa economica
-5% 32,00 € 30,40 € -
Legislazione ambientale
-5% 15,00 € 14,25 € -
La gestione documentale e la tracciabilità dei rifiuti. Competenze, responsabilità, procedure, prescrizioni secondo la normativa vigente
-5% 21,00 € 19,95 € -
La Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) dopo il d.lgs. 104/2017
-5% 24,00 € 22,80 € -
Diritto dell'ambiente
-5% 32,00 € 30,40 € -
Reati ambientali e indagini di polizia giudiziaria
-5% 58,00 € 55,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.