Aria. Il volo della rondine. Vol. 2
Greta ha una bici da corsa e una casa troppo lontana e spesso vuota. Odia la scuola e le discese, ama il vento e Anselmo. Inafferrabile e dolce, come una nuvola. Emma ha una bici olandese, come lei, ma non bella quanto lei. Otto in italiano, una villa al centro di Roma, una madre che la vuole "giusta". E un'ingiustizia da dimenticare. Lucia ha tanti fratelli e una bici da bambina, con i fiori e i pallini. Li ha dipinti per lei Sciagalle. Un artista di quindici anni, il più strano di tutti. Tre amiche. Tutte insieme a scuola. Tutte insieme alla ciclofficina di Anselmo. A riparare biciclette e inventarsi il futuro, Anselmo può leggerlo, il futuro. Scritto con trame di luce nel vento. Ma quando il suo sguardo incontra quello di Greta, tutto scompare. Nel buio del mistero più grande. L'amore. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it