Arie d'opera - Duetti
“Rossini è stato per me una rivelazione,” afferma il contralto canadese Marie-Nicole Lemieux. Il primo frutto del suo contratto in esclusiva per Erato è una registrazione live a Montpellier di arie e duetti da Tancredi, Semiramide, L’italiana in Algeri e altre opere serie e buffe del compositore pesarese. Si uniscono a lei il soprano Patrizia Ciofi e il direttore Enrique Mazzola, oltre al Coro e all’Orchestra dell’Opéra national Montpellier Languedoc-Roussillon.Marie-Nicole Lemieux, con questo recital live dedicato a Rossini, dimostra come la voce di contralto possa avere la stessa agilità di un soprano leggero.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it