Arising
DATOG, abbreviazione di DIRKSCHNEIDER & THE OLD GANG, consiste nel frontman degli Accept / U.D.O. / Dirkschneider Udo Dirkschneider e i suoi compagni di lunga data Peter Baltes (basso; ex Accept), Stefan Kaufmann (chitarra; ex-Accept, U.D.O.) e Mathias Dieth (chitarra; Sinner, U.D.O.) così come il figlio di Udo, Sven Dirkschneider (batteria; U.D.O., Dirkschneider) più la cantante Manuela Bibert. Se questi nomi non vi fanno venire l'acquolina in bocca, in senso figurato, allora vi siete persi gli ultimi 40 anni di storia del metal tedesco. La cosa migliore di DIRKSCHNEIDER & THE OLD GANG, tuttavia, è che anche se il nuovo progetto è musicalmente nella tradizione dei suoi leggendari predecessori, attualmente stanno lavorando su canzoni nuove di zecca. Le prime 3 potete ascoltarle in questo miniCD e nelle varie versioni in vinile limitato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it