Arkham Horror LCG - L'Ascesa delle Stelle Nere. Esp. - ITA. Gioco da tavolo
Quinto Pack Mito del ciclo “La Strada per Carcosa”.
Le vostre indagini vi hanno condotto molto lontano da quella prima fatidica rappresentazione de Il Re in Giallo presso il Teatro Ward di Arkham. Quando avete capito che non avreste mai trovato le risposte che cercavate ad Arkham, vi siete messi in viaggio e avete attraversato l’Atlantico fino alla Francia, per perlustrare le macabre catacombe situate sotto la città di Parigi. Ora siete diretti all’isola di Mont Saint-Michel, mente una coltre di nere nubi temporalesche si ammassa all’orizzonte. È in arrivo una tempesta... e non è detto che il nostro mondo sopravviva.
L’Ascesa delle Stelle Nere vi offre un nuovo capitolo del ciclo La Strada per Carcosa, una nuova storia della vostra discesa nella follia. Avete guardato in faccia lo Straniero. Avete contemplato la Maschera Pallida e il Mantello Lacero. Ora questo nuovo pack mito vi offre nuove carte giocatore, dai nomi palliativi come “Attenersi ai Piani”, “Fuga in Extremis” o “Interdizione Protettiva”. Ma quei nomi sono una menzogna: trasudano una finta aura di sicurezza che soltanto chi è veramente folle sceglierà di abbracciare. Le tenebrose guglie di Carcosa iniziano a violare le barriere tra una dimensione e l’altra. Presto Hastur regnerà su ogni cosa...
-
Marca:
-
Linea:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it