Arkham Horror LCG - Il Museo della Miskatonic. Esp. - ITA. Gioco da tavolo
Primo Pack Mito del ciclo “Eredità di Dunwich”.
Tutto ha inizio con un libro... Da qualche parte nel Museo della Miskatonic è stata nascosta la traduzione in latino di Olaus Wormius di un libro chiamato Necronomicon, chiuso a chiave in un luogo segreto in modo che non possa cadere nelle mani di chi non dovrebbe mai accedervi. I recenti eventi all’università e al Clover Club vi fanno sospettare che ora qualcuno sia in cerca di questo strano e antico volume... qualcuno a cui non bisogna permettere di scoprirne i segreti. E così vi fate strada fino al Museo: l’ora è tarda e la porta principale è chiusa, ma sapete che dovete recuperare il libro prima che qualcun altro possa accedere ai suoi oscuri segreti a fini nefasti.
Le carte e l’avventura ne Il Museo della Miskatonic vi conferiscono l’accesso al Museo e alle sue numerose mostre. Che la vostra indagine ruoti semplicemente attorno a un libro da recuperare o che sia inclusa nella campagna L’Eredità di Dunwich, scoprirete che è scandita da un ritmo angosciante: non siete gli unici a esplorare le sale buie del museo e qualcos’altro si aggira tra i reperti delle mostre...
Venditore:
Informazioni:
ARKHAM HORROR - LCG - 01 IL MUSEO DI MISKATONIC | Il Museo della Miskatonic contiene lo scenario II della campagna L’Eredità di Dunwich. Questo pack contiene 60 carte, comprese nuove carte giocatore ideate per espandere i mazzi esistenti, e un nuovo scenario che può essere giocato in modalità autoconclusiva o come parte della campagna L’Eredità di Dunwich.
Immagini:
-
Marca:
-
Linea:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it