Libro Armando Scaramucci. Dipinti 1998 - 2005 Corrado Marsan
Libro Armando Scaramucci. Dipinti 1998 - 2005 Corrado Marsan
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Armando Scaramucci. Dipinti 1998 - 2005
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Noicattaro (BA), Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea 2006, cm.23,5x30, pp.142, num.figg.a col.ft. alcune tavv.bn.ft. br.con bandelle,cop fig.a col.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Noicattaro (BA), Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea 2006,cm.23,5x30, pp.142, num.figg.a col.ft. alcune tavv.bn.ft. brossura con bandelle, copertina figurata a colori.

Dettagli

142 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565539010336
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it