Armenian Souls
Primo regno cristiano, l’Armenia è oggi un paese in lotta per la sua sopravvivenza. Questo disco, registrato nella Reggia di Versailles e nel Monastero della Sacra Lancia di Geghard in Armenia, rinnova il sentimento fraterno che unisce Europa e Armenia e ne invoca le anime passate e presenti, come il virtuoso di “qanun” Narek Kazazyan, perno di questo programma, con la grande violoncellista Astrig Siranossian e il flutista Helbert Asatryan. Attraverso l’alternanza di canti sacri dello Yerevan Holy Cross Choir e di pezzi orchestrali del repertorio tradizionale, tutta l’Armenia si vede recare qui il più fiammeggiante degli omaggi, per difendere ciò che le armi non possono sconfiggere: la sua anima ancestrale.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it