Armonia funzionale. Per i Conservatori di Musica e i Licei Musicali. Con e-book. Con CD-ROM
A cosa serve suonare un brano senza comprenderlo? La musica, per poterla fare, bisogna innanzitutto capirla. Studiare i vari passaggi di una composizione dal punto di vista tecnico senza avere gli strumenti di analisi del discorso musicale, non ci permette di essere dei veri interpreti. Tutti i musicisti-strumentisti dovrebbero studiare approfonditamente l'armonia perché, laddove l'istinto musicale non viene in soccorso, in essa abbiamo un incredibile aiuto nella soluzione di questioni tecnico-musicali e nella comprensione di ciò che stiamo suonando. Quest'opera è rivolta ai giovani musicisti e a tutti coloro che volessero approfondire la conoscenza dell'armonia funzionale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it