Armonie. I segni della musica. Grafiche step editrice/Cassa di Risparmio di Parma, Piacenza. 1995 - Carlo Bagnoli - copertina
Armonie. I segni della musica. Grafiche step editrice/Cassa di Risparmio di Parma, Piacenza. 1995 - Carlo Bagnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Armonie. I segni della musica. Grafiche step editrice/Cassa di Risparmio di Parma, Piacenza. 1995
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bavagnoli Carlo. Armonie. I segni della musica. Grafiche step editrice/Cassa di Risparmio di Parma, Piacenza. 1995.Parma, Piacenza, Grafiche step editrice/Cassa di Risparmio di Parma, Piacenza, 1995.

34286

Bavagnoli Carlo. Armonie. I segni della musica. Grafiche step editrice/Cassa di Risparmio di Parma, Piacenza. 1995

In-4. pp. 177

ottimo. ill. n.t in b/n e a colori. 

cartonato con sovraccoperta. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Armonie. I segni della musica. Grafiche step editrice/Cassa di Risparmio di Parma, Piacenza. 1995

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030437568
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it