Arrapaho (Blu-ray)
Sono le vicende di tre tribù indiane, che convivono sullo stesso territorio, e la storia è incentrata soprattutto sui membri di quelle degli Arrapahos e dei Frocehiennes e sui loro riti (in genere, sessuali). Fra i guerrieri di indubbio stampo, ci sono Latte Macchiato e Luna Caprese. Colui che vuole sposare Scella Pezzata è Arrapaho, giovane aitante del tipo Mister Muscolo, ma la ragazza è stata promessa dal padre a Cavallo Pazzo, che è Palla Pesante, occupatissimo a invocare dagli dei la pioggia. Scella Pezzata fugge con l'amore suo e a Cavallo Pazzo non resta che rifugiarsi nelle braccia di uno dei guerrieri omosex.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1984
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital)
-
Formato Schermo:1,66:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it